Playspot: il tappeto-puzzle componibile


Il tappeto Playspot di Skip Hop è formato da una superficie bella e innovativa in spugna EVA*. Il tuo bambino potrà giocare tranquillo e isolato, dal freddo del parquet o del marmo, da un grande (circa 180cm per 140cm) e morbido tappeto.

Con una varietà di design e colori neutri, è il complemento perfetto per qualsiasi ambiente della casa o per la cameretta contemporanea. Le sue grandi dimensioni creano una zona morbida per giocare. A differenza di altri tappeti in spugna consigliabili dai 3 anni e su, Playspot e’ stato ideato, testato e fabbricato per i bambini di tutte le età. Composto da 20 pezzi è veramente un puzzle!

Facile da comporre e con il suo particolare sistema di incastri è possibile con fantasia ed un tocco personale creare tre differenti disegni. E’ possibile costruire un tappeto con soli 4 pezzi, oppure utilizzarli tutti e 20, o addirittura acquistarne altri per aumentare le dimensioni della superficie. Il puzzle stesso può essere un momento di gioco da fare insieme al vostro bambino.

Disponibile in cinque colori/fantasie diversi!

* EVA o etilene vinil acetato è un tipo di plastica, utilizzata per la sua morbidezza e flessibità. E’ anche un materiale durevole e inodore.

www.applepiebaby.it

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Prodotti innovativi, Shopping e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...