Tokyo Baby Cafè: un luogo super cool e baby friendly


Sicuramente sarà capitato anche a te quando sei al bar o vuoi andare in un ristorante con il passeggino (specialmente nel mio caso con il passeggino doppio!) di avere la preoccupazione di non passare dalla porta di ingresso oppure che ci siano tanti gradini e di non farcela a salire con il passeggino o di dare fastidio agli altri clienti? O ancora peggio….che tuo figlio si comporterà bene o correrà in giro come un pazzo?

Al Tokyo Baby Cafè non esistono questi problemi! Tokyo Baby Cafè è un concept store/ristorante a Tokyo appunto che lascia ai bambini fare i bambini mentre i genitori possono prendersi un caffè o scambiare due chiacchiere in un’atmosfera rilassante. Lo spazio molto chic e minimal, progettato da Nendo, è stato pensato fino nei minimi dettagli, comprese le immagini sotto i tavoli che solo i bimbi possono vedere e un “divano” gigante  per giocare o guardare i libri. Ci sono anche le zone private per cambiare un pannolino o allattare.

Se sei a Tokyo o hai in programma un viaggio con i bambini, visita il sito del Tokyo Baby Cafè per trovare l’indirizzo, gli orari e il menù.

Ora dobbiamo trovare un posto così in Italia!

www.applepiebaby.it

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Baby friendly e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...