Prima del parto: un elenco di cose da portare con te in ospedale


Forse avete già letto la lista dell’ospedale Buzzi o magari l’ospedale dove avete intenzione di partorire vi ha dato un elenco di ciò che vi servirà. A parte alcune cose di base, noi abbiamo pensato ad un’altra lista di oggetti che potrebbero esservi utili!

Ecco cosa c’è da mettere nella borsa per l’ospedale:

1. Un libro o una rivista. Così avete qualcosa da leggere nei tempi di attesa o quando il tuo bimbo dorme. Niente di troppo mentalmente impegnativo però. Pensate a qualcosa che portereste in spiaggia.

2. Un lettore MP3. Se siete amanti della musica perchè no? Potrebbe anche essere una buona distrazione e rilassarvi durante il travaglio.

3.  Merende e acqua. Purtroppo a volte il travaglio va avanti un po’ più a lungo di quanto avremmo immaginato….e soprattutto dopo il parto vi verrà una fame da lupi. Per evitare che i vostri mariti spariscano per cercare un bar o un distributore automatico alle 3,00 del mattino, metti dentro merende e acqua nella borsa.

4. Calzini. Durante il parto succede spesso che vi vengano i piedi freddi; indossate un paio di calzini in sala parto.

5. Macchina fotografica. Questa sarà l’esperienza più incredibile della vostra vita e non potranno quindi mancare le foto! Ricordatevi il caricabatterie o caricate la macchina fotografica a casa prima di andare in ospedale.

6. Cellulare. Chiaramente vi servirà per avvisare tutti quanti del lieto evento! Se riuscite, preparate una bozza, così non rischiate di dimenticare qualcuno nel messaggino o nell’email!

7. Vestiti per tornare a casa dopo il parto. Anche se sicuramente andrete a casa con qualche chilo in meno purtroppo non sarete ancora in grado di entrare nei vostri jeans preferiti pre-gravidanza. La cosa migliore è un abbigliamento comodo, ad esempio tuta e sneakers o leggings e ballerine, premaman (tipo quinto mese di gravidanza) o comunque abbastanza grande.

Infine evitate di portare i gioielli di valore…non si sa mai e perchè rischiare di perdere qualcosa?

www.applepiebaby.it

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Parto e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Prima del parto: un elenco di cose da portare con te in ospedale

  1. Pingback: Prima del parto: cosa devo portare in ospedale? | Apple Pie – the American Baby Boutique

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...