Problemi di dentizione? Sophie vi viene in soccorso!


La mia prima figlia ha passato il periodo della dentizione senza che io quasi me ne accorgessi. La seconda, invece, ha sofferto tantissimo (e ne soffre ancora – i molari stanno uscendo in questi giorni…). Continua a mordere tutto (persone e mobili compresi) e mette sempre le manine in bocca.  E’ così che ho scoperto Sophie la Giraffa di Vulli!  Sophie è di origine francese ed è la giraffa da mordicchiare più amata negli USA dai bambini che stanno mettendo i primi dentini. E’ formata da parti soffici e zigrinate utili a lenire il dolore alle gengive. Realizzata al 100% in caucciù naturale, Sophie la giraffa viene prodotta artigianalmente con materiali di prima qualità, naturali, atossici e resistenti quindi non ci sono assolutamente problemi a metterla in bocca. Ero un po’ scettica all’inizio però Sophie ha mantenuto le promesse – è già l’oggetto preferito della mia bimba!! Grazie Sophie!

 

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in eco-friendly, Neonati, Prodotti innovativi e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Problemi di dentizione? Sophie vi viene in soccorso!

  1. Pingback: Fase della dentizione? Preparatevi ai primi dentini che spuntano! |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...