Come realizzare la zucca di Halloween


Halloween si avvicina e che Halloween sarà senza un Jack-o’-lantern, o una zucca intagliata. 

Ecco le istruzioni per realizzare la vostra zucca di Halloween:

1. Il primo passo è praticare un foro nella zucca: se hai intenzione di illuminare la zucca con una candela, fai il foro nella parte superiore, se invece vuoi utilizzare una lucina, fai un foro nella parte inferiore per nascondere il cavo della corrente.
 
2. Svuotare l’interno della zucca di tutta la polpa e i semi – conservare i semi per preparare i semi di zucca tostati.
 
3. Avere ben in mente il disegno che si vuole realizzare per riprodurlo sulla zucca utilizzando un punteruolo o semplicemente disegnandolo con un pennarello. C’è una buona selezione di template su questi siti: Martha Stewart e HGTV

4. Ritagliare la faccia della zucca secondo il disegno scelto con un trinciapollo o un coltello da intaglio (attenzione è la fase più delicata per il buon esito dell’operazione!).


 5) Illuminare la zucca: se si usa la candela, togliere la parte superiore della zucca per la ventilazione, quando la candela è accesa. Se invece vuoi utilizzare le lucine colorate, un bel trucco è di fissarle con un po’ di scotch intorno ad un barattolo di vetro prima di inserirle nella zucca.
 

Happy Halloween!

www.applepiebaby.it

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Halloween e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...