E’ finalmente arrivato in Italia Beatrix New York!


backpacks

Beatrix New York (come dice il nome stesso) è una società newyorkese, fondata da Claire e Marcus, entrambi provenienti dal mondo della pubblicità. Claire ha avuto l’idea di disegnare la sua collezione di zaini quando i suoi gemelli hanno cominciato ad andare all’asilo: è rimasta sconcertata dalla scelta limitata e la scarsa qualità degli zainetti presenti sul mercato.  All’epoca la società produceva soltanto borse per pannolini e Claire allora ha deciso di produrre anche 3 modelli di zainetti per bambini.

Adesso la società si è evoluta e crea non solo i loro rinomati zainetti ma anche peluche, borsette termiche, borracce e altri articoli contemporanei e “cool” per bambini. I loro prodotti uniscono la fantasia infantile al senso adulto del design moderno e dello stile: i personaggi sono adorabili e la grafica sui prodotti ha una certa semplicità e ma altrettanta qualità.

E’ anche una marca molto conosciuta fra attori e personaggi famosi americani (ad esempio Halle Berry, Meg Ryan e Katie Holmes) e si trova solo da Barneys, un grande magazzino esclusivo e in pochi altri negozi americani.

britney spearsi figli di Britney Spears

meg

Meg Ryan

halle

Halle Berry

www.applepiebaby.it

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Regalo nascita, Shopping e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...