Dite pure addio al passeggino sporco con i materassini in memory foam di Skip Hop!


copri passeggino materassinoMia figlia spesso quando siamo in giro fa merenda spalmando purtroppo di frutta, cioccolato e chissà cos’altro tutto il passeggino. Ho cercato più volte di lavare la fodera ma con il Bugaboo è davvero un’ardua impresa toglierla e rimetterla.

Se siete come me, stufi di vedere il passeggino pieno di macchie ecco finalmente la soluzione perfetta!

Skip Hop ha creato dei materassini copri-passeggini in memory foam per dare il massimo comfort al tuo bebè e allo stesso tempo proteggere il passeggino da rovesciamenti di liquidi e spargimento di briciole. Ha anche una comoda tasca con una zip per tenere salviette, pannolini e altri piccoli oggetti. A differenza dei copri-passeggini in spugna che scivolano, quello di Skip Hop ha uno fondo antiscivolo per rimanere fermo al suo posto.

Lavabili in lavatrice sono disponibili in 4 colori (azzurro, verde acido, rosso e grigio): questi copri-passeggini sono proprio un accessorio must! Guarda tutti i materassini di Skip Hop.

Acquistabili a €39,99 su www.applepiebaby.it

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Prodotti innovativi, Shopping e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...