Orbit Baby G2, un passeggino così non l’avete mai visto


g2Tutti noi vorremmo passeggini leggeri, reclinabili e confortevoli per i nostri bambini, ma al contempo facili da utilizzare e sistemare, senza rinunciare all’estetica.

Mamme e papà fanno molte ricerche in vari negozi prima di comprare un passeggino perché non trovano mai subito quello di cui hanno veramente bisogno. Molto spesso, estenuati dalle ricerche, si accontentano di acquistare un passeggino standard per trasportare neonati e bambini consapevoli che non soddisfano dal tutto esigenze concrete, quelle che si riscontrano durante la vita di tutti i giorni.

Forse perché non hanno mai visto i prodotti Orbit, acclamati persino da riviste prestigiose come Forbes.

PERCHE’ SCEGLIERE I PASSEGGINI ORBIT

Il progetto di costruire qualcosa che rispondesse a esigenze di funzionalità, design e spazio vagava nelle menti dei due ingegneri Bryan White e Joseph Hei sin da quando si incontrarono una ventina di anni fa: “they wanted to build products that worked smarter, looked better, and addressed a challenging problem space”, leggiamo sul sito ufficiale dell’azienda, oggi diventata una realtà solida con a capo, oltre che ingegneri intelligenti, anche padri e madri di famiglia che affrontano ogni giorno le stesse difficoltà dei genitori di tutto il mondo.

NON 10 MA 11 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE PASSEGGINI ORBIT

Guardando le immagini del modello Orbit Baby G2 noterete che si tratta di un passeggino davvero originale.

Ecco perché:

  1. È ingegnoso: può essere utilizzato fronte strada e fronte mamma grazie al sistema 3D Rotation che lo fa ruotare a 360°. In più, lo schienale è facilmente reclinabile.
  2. È leggero ma nonostante questo, il telaio è resistente agli urti.. e passeggiando in città vi accorgerete che non potrete evitarli tutti!
  3. È innovativo: il sistema di sospensione Quadshock rende il trasporto particolarmente fluido.
  4. È salutare: i tessuti con i quali è realizzato rispettano l’ambiente e non sono nocivi per la pelle dei bambini, lo garantisce la certificazione Oeko-Tex Standard 100.
  5. È compatto: la sua struttura rende questo passeggino facile da maneggiare: non solo occupa poco spazio quando è aperto, ma si può chiudere con un solo gesto della mano e riporre facilmente nel bagagliaio dell’auto.
  6. È comodo: grazie alla riduzione potrà accogliere sia neonati che bambini in grado di camminare.
  7. È pratico: una volta rimosso dal proprio telaio, può essere fissato sull’apposita base per utilizzarlo durante i viaggi in auto. Addirittura, può essere trasferito sulla base Orbit Rocker per trasformarlo in dondolino quando siete a casa.
  8. È unico… scommettiamo che un design così non l’avete mai visto prima!
  9. È personalizzabile, grazie al set di rivestimenti per passeggini Orbit Baby G2, Color Pack.
  10. È super accessoriato: borsa Cargo Pod che può essere posizionata sotto la seduta o utilizzata come borsa tracolla, capottina resistente ai raggi UV, vassoio removibile Snack Tray.
  11. È una celebrità! I passeggini Orbit sono usati da vip come Jessica Alba e Beyoncé Knowles nonché dalla nuova famiglia dei Duchi di Cambridge William e Kate Middleton. Le loro menti moderne hanno scelto pure i prodotti Aden+Anais  per il loro principino.

Non vi basta? Guardate con i vostri occhi un video dimostrativo dei passeggini Orbit Baby G2 collegandovi a questa pagina: Orbit Baby G2

Questo slideshow richiede JavaScript.

Buon shopping!

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Prodotti innovativi, Shopping e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...