Il regalo last-minute perfetto


A Natale i regali ai bimbi anche piccolissimi non possono mancare, il punto è: cosa comprare?

Quante volte vi è successo di aver regalato qualcosa di cui non foste veramente convinti per utilità, taglia o colore? E di averlo acquistato, perché presie dalla foga dell’acquisto natalizio o perché la commessa vi ha indirizzato in un acquisto che voi altrimenti non avreste mai fatto? Certo un regalo è un regalo, ma se è anche utile, tanto meglio!

E che dire dei regali last-second: arriva una telefonata che annuncia la visita imminente di un parente o un amico con il bimbo e voi non avete provveduto al “pensierino”.

Cosa fare poi quando il bimbo è lontano: acquistarlo in negozio e spedirlo ora potrebbe non  arrivare per Natale.

C’è un’unica soluzione a tutti questi problemi: il Buono Regalo: in pochi secondi comodamente seduti come siete ora, potrete recapitare al destinatario via e-mail ma anche per posta tradizionale il vostro regalo. E sarà proprio ciò di cui aveva bisogno, del colore, la taglia giusti, visto che lo sceglieranno la mamma e il papà, che altrettanto comodamente da casa potranno scegliere in tutta tranquillità.

Il vantaggio del Buono Regalo è che ne esistono per tutte le occasioni, da 25 euro e multipli inoltre non dovrà necessariamente essere speso in un’unica soluzione: il buono ha un codice identificativo e gli importi possono essere scalati man mano.Il pagamento può essere effettuato sia con carta di credito che con PayPal.

E in più sarete certi di aver fatto un regalo davvero originale e mirato per il piccolo: sul sito infatti sono in vendita prodotti di alta qualità difficilmente reperibili nei negozi tradizionali e spaziano dai giocattoli, agli accessori per la pappa, la nanna e il bagnetto, ai capi di abbigliamento e tutto il necessario per una passeggiata.

Qualche esempio di cosa potrà comprare con un budget di 25 euro? Uno o più di questi regali:

Una giostrina per la nanna 3 Sprouts                     

un set di bellezza per il bagnetto Skip Hop            

un gioco da fare durante il bagnetto Skip Hop      

un set per la pappa Skip Hop                                    

un doudou  aden e anais                                          

un gioco musicale Sassy                                        

un set di bavaglie aden + anais.                               

E se anche questa volta siete stati previdentissimi e avete già fatto tutti i regali per tempo, sapere del Buono Regalo potrà esservi utile nelle prossime occasioni, come compleanni, battesimi, ecc. e non dovrete più preoccuparvi di esser colti impreparati!

www.applepiebaby.it

Questa voce è stata pubblicata in Idee regalo, Natale, Neonati, Shopping e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...