Ciuccio e massaggiagengive Raz Baby, alleati di igiene e dentizione


bimbo ciuccioEssere bravi genitori è una gran fatica! Lo è ancora di più dover trovare il tempo per tenere costantemente puliti articoli per bambini che vengono utilizzati tutti i giorni come ciucci, tettarelle, biberon.

Anche se il tempo scarseggia, l’igiene del bambino dovrebbe essere al primo posto per evitare il rischio di infezioni. Bisogna, quindi, lavare e/o sterilizzare spesso tutti gli oggetti con cui i nostri bimbi entrano in contatto.

Trovare una soluzione per tenere pulito il ciuccio

Ai vertici della hit parade degli oggetti preferiti da neonati e bambini vi è proprio il ciuccio. Alcuni lo amano solo per addormentarsi, per altri è diventato un vero e proprio vizio tanto che le mamme trovano difficoltà a togliere il ciuccio ai propri figli. Qualsiasi sia la frequenza dell’uso del ciuccio, può capitare che scivoli via dalla bocca del bimbo.

Una delle possibili soluzioni per non dover lavare troppo spesso il ciuccio, è di acquistare una catenella per ciuccio, un accessorio per neonati molto utile che previene la caduta accidentale del succhiotto.

Molte catenelle per ciuccio, però, sono più belle esteticamente che funzionali e risolvono parzialmente il problema. Bisogna, infatti, fare i conti con i bambini: non tutti amano avere quest’oggetto attaccato ai vestiti e se lo strappano di dosso con molta nonchalance. Altri invece, fanno un grande sforzo a ciucciare poiché devono sostenere con la bocca il peso della catenella… come fare allora?

Ciuccio Raz Baby: il migliore amico di bambini.. e mamme!

Proprio perché conosciamo il mestiere di genitore, sappiamo quanto poco sia il tempo a disposizione di mamme che lavorano, mamme single e mamme casalinghe sempre affaccendate per tenere sempre tutto pulito e quanto alto sia il bisogno di oggetti pratici in grado di farci risparmiare fatica.

Il ciuccio Keep-it-Kleen di Raz Baby è uno di questi. Il nome di questo ingegnoso ciuccio brevettato a Miami può essere tradotto con “sempre pulito”. È stato progettato infatti proprio per evitare che si sporchi a ogni caduta. Ciò è possibile grazie alle due ali di cui è dotato, che si chiudono non appena il succhiotto sbatte.

ciuccio razbaby

L’originale sistema di chiusura automatica è nata dalle menti di, pensate un po’, due mamme! Si chiamano Lidia e Aida Viana e nel 2003 hanno creato questo innovativo prodotto per bambini per tenere il ciuccio sempre pulito. Non dovrete più correre dietro al vostro bambino per evitare che il succhiotto cada per terra, né sentirete la necessità di igienizzarlo spesso con disinfettanti.

Insomma, avere il ciuccio sempre pulito con RazBaby è proprio un gioco da.. bambini!

Come è nato “Raz Baby”

A primo impatto sembrerà strano, ma se il marchio Raz Baby deriva dal nome inglese del lampone, ovvero Raspberry, un motivo c’è. Le due sorelle statunitensi hanno ideato il nome del marchio nel 1999 osservando la consistenza irregolare del frutto mentre pranzavano insieme.

razbaby dentaruolo

Tra un discorso e l’altro sulla cura dei propri figli, nacque la geniale intuizione che la caratteristica del raspberry/lampone poteva essere adattata a un oggetto per dare sollievo alle gengive irritate dei bambini nella fase della dentizione. La prima innovativa creazione di Raz Baby fu quindi il dentaruolo o massaggiagengive.

Perchè il massaggia gengive Raz Baby è migliore di altri

Quante volte vi è capitato di acquistare un dentaruolo, massaggia gengive o uno di quei giochini per rinfrescare le gengive irritate dei bambini nella fase della dentizione, per poi scoprire con delusione quanto sia poco apprezzato dai vostri figli?

È proprio ciò che hanno notato le due fondatrici di Raz Baby, dando loro l’impulso di creare qualcosa che potesse attirare l’attenzione dei bambini e che fosse utile per alleviare il dolore dei primi dentini.

Quando hanno ideato quest’originale dentaruolo, la maggior parte dei prodotti in commercio erano “too large and none of them were hands free”, (ovvero “erano troppo grandi e tenevano impegnate le manine dei bimbi”), come leggiamo sul sito ufficiale.

Ecco perchè il dentaruolo Raz Baby è a forma di ciuccio! Il suo aspetto familiare lo rende apprezzabile e facile da mettere in bocca per neonati e bambini. La sua consistenza ruvida, inoltre, è molto amata dai bimbi che dal quarto mese in poi iniziano
a sentire il bisogno di massaggiare e rinfrescare le proprie gengive. Il massaggiagengive Raz Baby può essere messo in freezer, così avrà un ottimo potere refrigerante che calmerà il fastidio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Acquistate i prodotti Raz Baby, hanno una marcia in più!

Raz Baby vanta una vasta collezione di succhiotti. Basta sfogliare il catalogo presente sullo shop onilne Apple Pie Baby per rendervene conto. Quindi i ciucci, oltre a essere dotati del sistema “keep-it-kleen” sono anche belli da vedere. I colori e i disegni sono accattivanti e apprezzabili dal loro pubblico: i bambini!

C’è un altro aspetto che rende i prodotti Raz Baby preferibili rispetto ad altri: sono BPA free ovvero sono privi di sostanze nocive. Tutti gli articoli Raz Baby sono realizzati in conformità degli standard europei e delle normative statunitensi sulla sicurezza, quindi potete darli ai vostri figli senza problemi.

Per vedere e acquistare i prodotti Raz Baby cliccate qui

Annunci

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Guida agli acquisti e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...