8 idee regalo più una per il primo compleanno


Il primo compleanno è un traguardo davvero importante per il nuovo arrivato, è quindi naturale pensare a un regalo, eccovi qualche idea (che trovate qui):

Il libro foto e gioco di Sassy: un libro speciale, in cui è possibile inserire fino a sette foto, ci si possono mettere le foto del bimbo, di mamma e papà, dei nonni, degli amichetti: sarà per lui davvero divertente riconoscerli e pian piano provare a ripetere i loro nomi, mentre un adulto glieli scandisce. Un vero e proprio album di foto tutto per lui.

Uno zainetto Zoopack di Skip Hop per portare sempre con sé i suoi giocattoli, dalla tata, dai nonni o in vacanza.

Le Creature cups di Boon: ideali per giocare mentre si fa il bagnetto, si possono creare ogni volta combinazioni diverse di animali fantasiosi del mare, un giocattolo perfetto anche per una giornata in piscina o in spiaggia!

 

Un set piatto e tovaglietta di Skip Hop, il piatto ha i bordi alti e facilita la presa del cibo con la posata: un grande aiuto verso l’autonomia del piccolo!

Il Giocattolo a spinta Rattle Rumble di Melissa & Doug, ideale per iniziare a muovere i primi passi in allegria!

Le Costruzioni in legno Casetta Zoo ABC di Skip Hop, per costruire palazzi altissimi decorati con lettere e animali dello zoo.

Un costume da bagno di Egg Baby per il corso di acquaticità, una giornata in piscina o alle terme o al mare.

 

 

 

 

 

 

Un peluche da abbracciare come la coccinella Juju o l’orso Fernando di Beatrix NY, privi di piccole parti che si possano staccare, morbidi da abbracciare, ma anche comodi da usare come cuscini.

E se siete arrivati fin qui a leggere, ma siete ancora indecisi, niente paura, il Buono Regalo è quello che fai per voi: voi scegliete l’importo e i genitori uno dei tantissimi prodotti presenti sul sito!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi, Guida agli acquisti, Shopping e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...