Pioggia e vento….qualche consiglio su come vestire il tuo bimbo!!!


Buon giorno mamme,untitled

è incredibile,  sembrava arrivata l’estate e invece pioggia e vento ci fanno ripensare all’autunno!!

A qualcuno, sono sicura, ha fatto piacere, perché l’aria è più fresca e non c’è l’afa irrespirabile di settimana scorsa!

Bisogna però fare davvero attenzione a come vestiamo i nostri bimbi, perché con tutti questi sbalzi di temperatura è più facile raffreddarsi! Vale sicuramente il  “consiglio della nonna” di vestirsi a strati e poi è utile e comodo usare quelle belle giacche antivento che si trovano un po’ ovunque! A me ad esempio piacciono molto quelle di Petit Bateau, eleganti  ma soprattutto davvero ben fatte! Un altro negozio francese che mi piace tanto è Du Pareil Au Meme. Hanno capi super colorati con fantasie sfiziose e tanti accessori antipioggia utili (ad esempio cappelli, poncho e impermeabili).

Invece per i negozi un po’ più low cost, c’è H&M o Zara. Fanno collezioni di moda e hanno delle cose carinissime. Di recente però un’amica mi ha fatto scoprire anche la praticità e la convenienza dell’abbigliamento sportivo di Decathlon, dove ad esempio si possono trovare le giacche antivento, ma anche tanto altro abbigliamento sportivo a buoni prezzi.

E poi munitevi di stivaletti di gomma e ombrellino e vedrete che il vostro bimbo saprà come divertirsi! Quindi è vero che non si può andare al parco, ma saltare nelle pozzanghere come Peppa Pig è altrettanto divertente…….almeno così dice mia figlia!!!! 😉

thTHH4AZYX

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Baby friendly, Shopping e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...