10 Accessori per il passeggino


skip-hop-alphabet-zoo-stroller-bar-toy-185601Finché il bambino non cammina autonomamente e in modo sicuro, il passeggino è davvero indispensabile nelle uscite e diventa un comodo punto di appoggio, dal momento che le mani dell’adulto seno impegnate a spingerlo.
Ci sono accessori innovativi che possono davvero potenziarne o rendere più confortevoli le possibilità di utilizzo

L’antifurto per passeggini: se in un negozio, locale, abitazione accedere con il passeggino può essere difficoltoso, in molti casi è davvero noioso doverlo piegare e rimettere in macchina, magari per pochi minuti di commissione. Ecco allora un piccolo accessorio che vi semplifica gli spostamenti: vi permette di fissare il passeggino ad un elemento fisso come un palo, un cancello, e il cavo in acciaio proteggerà il vostro passeggino dai furti.

Un gancio porta spesa: se uscite a comprare qualcosa a piedi, il gancio è davvero utile per continuare ad avere entrambe le mani e le impugnature del passeggino libere. Permette ù, una volta giunti a casa o all’auto, di spostare con un solo gesto le varie borse degli acquisti fatti.

Un piccolo astuccio portasalviette da tenere appeso al passeggino per avere subito a portata di mano una salviettina quando occorre. , e si può estrarre una salviettina usando una sola mano!

swipe

Un po’ di musica, per aiutare il piccolo a rilassarsi nel momento della nanna o per stimolarlo a ballare e muoversi in un momento di noia. La iBambola da passeggio Lulu di Woon è una morbida bambola da abbracciare e fissare al passeggino che al suo interno contiene un lettore mp3 con casse per avere sempre la canzoncina e la bambola del cuore a portata di mano.

Un kit per il cambio del pannolino, perché sono ancora molti i locali pubblici non attrezzati con il fasciatoio, e averne uno piccolo da viaggio può davvero fare la differenza per il piccolo.

La borsa del cambio, senza dubbio è la regina degli accessori da passeggino, perché con le sue tante tasche si presta per riporvi davvero di tutto sia prima di uscire che durante le uscite. E si trovano per gemelli, o fratellini, con portapappa termico o con fasciatoio integrato.

Un porta ciuccio. Per avere sempre con sé l’agognato oggetto del desiderio e soprattutto averlo a portata di mano.

Un porta biberon termico per il latte o l’acqua per averli sempre a portata di mano e alla temperatura giusta.

Una cesta portaoggetti aggiuntiva da posizionare sul passeggino, per eventuali acquisti.

Un parapioggia, zanzariera, coperta o sacco imbottito a seconda della stagione.

Un gioco per intrattenere il piccolo mentre si cammina, ABC Zoo di Skip Hop ha uno specchietto che consente la comunicazione visiva con il piccolo anche mentre questi è rivolto vero l’esterno

E perché no, un piccolo gadget con cui personalizzare il passeggino della piccola o del piccolo come i Sassy Charm Bands.

Annunci

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Viaggi con bambini. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...