Chi siamo

Jennifer Matrone è nata e cresciuta nello stato di NY, a due passi da Manhattan e vive a Milano con suo marito e tre figlie. Ha ideato nel 2008 Applepiebaby.it dopo la nascita di Sophia, la sua prima bambina. La piccola ricevette tanti regali belli, utili ma inesistenti in Italia e tutti chiedevano alla sua mamma dove li avesse trovati. Così un po’ per caso, un po’ per divertimento, Jennifer ha iniziato a importare dagli Stati Uniti gli oggetti per bebé più originali, funzionali, dal design divertente ed eco-friendly. Le buone idee si espandono facilmente e di lì a breve erano disponibili su un sito web progettato appositamente per far conoscere a tutte le mamme e i papà i prodotti per bimbi che potevano migliorare la qualità della loro vita, poichè pensati sia per bambini, sia per i loro genitori. La famiglia si allarga nel 2010 con la nascita di Gaia e così anche gli articoli proposti nel sito web Applepiebaby.it, sempre più conosciuto e apprezzato da mamme, papà e bebé.

Come la famiglia di Jennifer – nel 2013 arriva Altea – lo store è in continuo divenire. Jennifer risparmia ai genitori il tempo e la fatica per la ricerca di oggetti belli, innovativi e funzionali dando il benvenuto ad altri prodotti di alta qualità realizzati non solo da importanti marchi americani, ma anche da brand famosi in tutto il mondo.

La filosofia di Jennifer alla base della sua attività è semplice: una qualità della vita migliore che permetta di trascorrere più tempo con i propri figli nelle attività più divertenti e a contatto con la natura.

Annunci

2 risposte a Chi siamo

  1. silvia ha detto:

    complimenti per il bellissimo sito!

  2. Vale Bambi ha detto:

    una bellissima idea! Ho visto i prodotti dello shop e sono bellissimi e anche gli articoli sono molto utili!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...