Cosa facciamo

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi. I marchi proposti rispecchiano la naturale attitudine statunitense all’innovazione e all’efficacia e sorprendono per l’originalità, l’allegria, lo stile e il design.

Le aziende presentate da Applepiebaby.it rappresentano marchi indipendenti, per migliorare la qualità della vita di bimbi e genitori ma con differenti focus.  L’unicità è rappresentata dall’esclusivo gancio per passeggino di Mommy Hook, dal ciuccio anticaduta con chiusura automatica di Razbaby,  dal Baby Safe Feeder per lo svezzamento e il finger food antisoffocamento e da Puj, famosa per l’esclusiva vaschetta flessibile per il bagnetto del bebé. Innovazione nel design è invece il focus di Skip Hop e di Boon, con prodotti pensati per la funzionalità e la facilità di ogni piccolo gesto quotidiano per genitori indaffarati, mentre lo sviluppo mirato alle diverse fasi di crescita nel primo anno di vita è la principale area di ricerca di Sassy.

Non mancano i materiali eco-friendly all’avanguardia, prioritari per Mimì The Sardine che propone prodotti al 100% in cotone organico, e per Lucky Jade che produce gli abitini più amati dalle celebrities americane.  Per i bebé che perdono il ciuccio la notte ecco i ciucci-animaletti di Wubbanub mentre l’esclusivo antifurto per il passeggino, leggero e versatile, è prodotto da Buggyguard.

Applepiebaby.it propone prodotti di marchi americani con peculiarità differenti e proposte uniche e rispondono ai più elevati standard di sicurezza garantendo l’assenza di BPA, ftalati e altre sostanze nocive per la salute dei bebé.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...