The Mommy Hook: un accessorio indispensabile per il passeggino!


Spesso capita, quando sei a spasso con il pargolo sul passeggino, che non sai più dove mettere le cose.  Come fai a spingere il passeggino, tenere le buste della spesa, la borsa, le chiavi e tutte le altre cose che si accumulano mentre sei in un giro per le tue commissioni? Il portaoggetti sotto la seduta del bimbo non è poi così capiente…

Allora ecco un bellissimo accessorio ti viene in soccorso!

The Mommy Hook è un moschettone fabbricato con alluminio resistente, con un lato in gomma che ne impedisce lo scivolamento.  Basta attaccarlo al passeggino oppure portarlo comodamente a mano con tutte le buste inserite in esso, in modo da avere un solo gancio anziché decine di manici di sacchetti diversi, che oltre a segnarci le mani, non sono affatto comodi da portare tutti assieme. E quando non serve si tiene agganciato alla carrozzina oppure direttamente in borsa.

The Mommy Hook è stato ideato da Mom Dad and Baby, brand statunitense che crea prodotti davvero originali, innovativi e pensati per facilitare la vita dei genitori. Una volta che l’avrai scoperto, non potrai più farne a meno!

www.applepiebaby.it

Informazioni su applepiebaby.it

Applepiebaby.it è un negozio online di prodotti americani per l’infanzia sicuri ed esclusivi che migliorano la qualità della vita dei genitori e dei bimbi fino ai 3 anni, ideali anche per regali originali ed esclusivi. Alcuni esempi: il ciuccio sempre pulito che quando cade non tocca mai il suolo perchè protetto da un guscio; l'antifurto per passeggino; il ciuccio retinato per svezzamento anti soffocamento, il cucchiaino con serbatoio per pappe fuori casa, e molti altri articoli di marchi americani che propongono oggetti e abitini allegri, dal design esclusivo, realizzati secondo i più alti standard di sicurezza ed eco-friendly. Vi aspettiamo su www.applepiebaby.it
Questa voce è stata pubblicata in Prodotti innovativi, Shopping e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...