Un carretto, 3 giochi


Il carretto rosso, quante volte lo abbiamo visto trainare da un bambino nei film americani e nei cartoni animati!

Un oggetto davvero pratico: può contenere i giocattoli da portare con sé al parco giochi, in giardino, durante una passeggiata, in cortile. Ci si potranno caricare ruspe, trattori e secchielli, il pallone, i pattini con protezione e caschetto, ma anche una bambola seduta o che dorme con la borsa degli accessori e tutto quello che serve per la pappa e per il cambio. E poi che soddisfazione per i bimbi e le bimbe portare da sé i propri giochi, senza dover richiedere l’aiuto di un adulto!

Wishbone Wagon 3 in 1 è l’evoluzione del classico carretto: pur mantenendone l’aspetto e la funzionalità tradizionale, può essere sia tirato che spinto, e ciò che è più innovativo, si trasforma in macchinina con volante e ruote sterzanti per poter guidare mentre si è spinti o trainati. Un giocattolo che non passa decisamente inosservato e attira l’attenzione di altri bambini, proprio perché si presta ad essere condiviso per guidare a turno, per entrarci insieme e andare alla ricerca di tesori da trasportare.

Ma è anche un comodo mezzo di trasporto quando si è davvero stanchi per camminare e si è senza passeggino o semplicemente troppo grandi per starci: sarà un gioco farli salire a bordo con il pretesto di guidare fino a casa!

E per i più grandicelli,  Wishbone Wagon si trasforma ulteriormente in un kart: si può aprire parte del fondo per consentire al bambino di spingersi con i piedi, diventa così una divertentissima auto sfrecciante. Può quindi essere usata in totale autonomia e con le ruote così grandi e piene, ne farà di strada! Il kart ha iI fascino della velocità raggiunta con una buona dose di dispendio di energie e nel pieno rispetto dell’ambiente, un gioco senza tempo che con la sua semplicità stimola la fantasia e la creatività del bambino.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Baby friendly, Guida agli acquisti, Idee regalo, Natale, Prodotti innovativi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...