9 capi per il cambio di stagione dei bebè


La primavera è alle porte, è tempo di pensare ai vestitini leggeri per i nostri piccoli.

Prestate molta attenzione a che i capi siano interamente realizzati in fibre naturali, come quelli che trovate qui e nelle immagini.

Ma cosa non può mancare nel loro armadio?

Sicuramente un cappellino per proteggerli dal sole. I pomeriggi all’aria aperta in giardino,  al parco giochi o a passeggio dopo questo lungo inverno saranno un sollievo e uno svago per i bambini, ma è bene proteggerli. Quindi è meglio che i berretti abbiano una piccola visiera per riparare anche occhietti e nuca.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un cardigan di cotone per le giornate più fresche, ma anche per le uscite della mattina e della sera. Il cardigan è facile da infilare e sfilare, a differenza dei maglioncini, cosa che piace molto ai bimbi, e anche a noi grandi! Perfetto insomma per le giornate primaverili, in cui è bene vestirsi “a cipolla”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Magliette a maniche corte, il massimo della praticità e della freschezza. Se poi hanno un disegno colorato ai bimbi piacerà indicarvelo con fierezza.

magliettina bimbo magliettina2 magliettina3

Pantaloni lunghi o leggins per le giornate di pioggia o i momenti più freschi del giorno.

Pantaloncini perfetti per giocare all’aperto e per le gite fuori porta, o un pomeriggio al parco. Ideali quelli in colori facili da abbinare con le magliette.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un vestitino elegante da indossare nelle grandi occasioni: la Pasqua, una festa di compleanno, una cerimonia. Le bimbe adoreranno sfoggiare gonnelline colorate e ampie e i maschietti si sentiranno davvero grandi nel vestire una vera camicia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le tutine per i momenti di svago sono il massimo del comfort in casa e all’aperto: anche nelle posizioni più contorte – che solo i bimbi sanno assumere – li faranno stare sempre a loro agio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pigiamini. Fantastica l’idea il pigiamino-sacco, che consente di separare o meno le gambe del piccolo, a seconda di come si sente più libero.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un costume da bagno per una giornata di relax in piscina o alle terme, o per un bel corso di acquaticità da fare con la mamma o con il papà.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questa voce è stata pubblicata in abbigliamento neonati, baby shower, Eventi, Idee regalo, Pasqua e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...